Associazione di Capoeira Bergamo - instrutor Montanha

Il Gruppo Capoeira Angola Bergamo nasce nel 2001 a Bergamo, dove organizza corsi per bambini, adolescenti e adulti e partecipa a manifestazioni ed eventi di interesse sportivo e culturale sia in città sia in provincia.

Propone seminari di approfondimento della Capoeira e delle manifestazioni tipiche della cultura popolare brasiliana; tiene spettacoli ed esibizioni in collaborazione con associazioni, enti o privati, allo scopo di rendere la Capoeira fruibile a tutti.

Oltre a promuovere progetti più strettamente territoriali, come “Gioco e relazione”, che prevede l’organizzazione di lezioni e laboratori presso le “Scuole” della provincia, collabora con l’Associazione Italiana di Capoeira da Angola (Milano) nella realizzazione di progetti su più vasta scala, come il Progetto Lubango (Angola).

Nel 2009 dal Gruppo Capoeira Angola Bergamo prende vita l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Capoeira Angola Bergamo, con sede operativa presso lo spazio Girolè.

L’Associazione si pone l’obiettivo di promuovere la conoscenza pratica e culturale di attività sportive differenti, con particolare riguardo alla danza e alle arti marziali.

A questo scopo, promuove attività culturali, formative, informative e ricreative adatte a diverse fasce di età e realizza serate ed eventi legati alle tradizioni e alla cultura delle varie discipline presenti in sede, contribuendo così alla crescita culturale e civile dei propri soci.

Tel: 035 21 65 59
Cel: 349 861 34 08
info@capoeirabergamo.com
Via Vivaldi, 1 - Bergamo

Links
Milano, zona Navigli
Milano, zona Fiera
Milano, quartieri Isola
Pavia, via Matteotti
Genova
Pavia, via Folperti


ASD Capoeira da Angola - Bergamo
Via Vivaldi, 1 - 24125 Bergamo Tel: 035/216559 | email: info@capoeirabergamo.com